25 Settembre 2020
News

SAN DAMASO - CASALGRANDE: ALLA RICERCA DEL PRIMO HURRÀ' IN CAMPIONATO

21-09-2019 15:02 - A.C. CASALGRANDE
"Chi ben comincia è a metà dell'opera", dice un famoso detto.
Peccato che non si possa dire altrettanto in casa rossoblu, dove la Prima Squadra di Mister Bardelli deve ancora trovare la giusta "marcia" da ingranare.
Sono trascorse infatti oramai diverse domeniche dall'esordio stagionale in Coppa in quel di Colombaro, e, Coppa compresa appunto, su un totale di 360' disputati, solo una volta la squadra è rincasata col bottino pieno (2-0 al Veggia).

Sì perchè, eliminazione in Coppa a parte, anche in "regular" season lo start non è stato dei migliori. 0-0 al "Gottardi" contro lo United Carpi, in una gara sfortunata e "influenzata" (errare humanum est) da due reti annullate a Calaio. Una di queste, su cui ancor'oggi veleggiano "nubi". Ma ripetiamo, nulla toglie all'incapacità di Stradi & Co di gonfiare la rete carpigiana. 3 punti...e slancio migliore in Campionato non vi sarebbe stato!

Essendo in tema di "detti", citiamone un altro che si spera, possa essere di buon auspicio per la trasferta contro il San Damaso: "Chiusa una porta si apre un portone".
San Damaso che oltre al fattore campo, "surfeggia" ancora la spinta emotiva del bottino pieno della prima tornata...e che bottino!
In quel di Camposanto, sotto 0-2 al giro di boa, i biancorossi sono stati in grado di rovesciare come un calzino la contesa portando a casa un clamoroso 2-3.

Casalgrande dunque chiamato, non ad un'impresa, ma indubbiamente ad alzare la cornetta e rispondere: "Presente!".

15:30, Stadio "Allegretti". Vi aspettiamo numerosi a sostenerci!!!

In foto: il difensore classe 1992 Chierici Luca